Teniamo moltissimo alla vostra privacy

Sotto puoi trovare una revisione comprensiva della nostra privacy policy, soprattutto in termini di privacy dei dati e di sicurezza del tuo profilo.

Se sei interessato a saperne di più, o se hai qualsiasi tipo di dubbio, non esitare a contattarci qui: privacy@uniwhere.com.
Se ne avessi bisogno, possiamo metterti in contatto con i nostri avvocati.

Che cosa facciamo:

donut_large

Usiamo i tuoi dati per rendere Uniwhere possibile, come l'accesso a chatroom con altri studneti e accesso a statistiche varie.

work

Usiamo i tuoi dati per filtrare, senza però comunicarli a nessuna parte terza, opportunità come offerte di lavoro e intership, pensate sulla base del tuo profilo. Non comunichiamo mai i tuoi dati ai nostri partners senza il tuo esplicito consenso.

phone_forwarded

Se ci dai il tuo esplicito consenso, e sei d'accordo, ti mettiamo in contatto con un potenziale datore di lavoro interessato a te.

Che cosa non facciamo:

lock

Noi NON salviamo mai le tue credenziali nei nostri server. La login e password che usi per accedere allo rimangono nel tuo smartphone, criptate in maniera sicura, e non abbiamo alcun modo di vederle.

dns

Noi NON comunichiamo né vendiamo ad alcuna terze parte, advertiser, o cliente i tuoi dati senza la tua diretta conoscenza ed il tuo esplicito consenso.

security

Noi NON mostriamo i tuoi dati privati dentro l'app, neanche il tuo nome e cognome nelle chat. Uniwhere è uno strumento privato e sicuro.